Codice etico e di comportamento
“Codice Etico e di Comportamento” è un documento ufficiale che esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione delle attività svolte dall’Associazione Nazionale Social Media Manager e dai suoi associati.
Il presente Codice è stato elaborato per assicurare che i valori etici dell’Associazione siano chiaramente definiti e costituiscano lo standard di comportamento di tutti, dagli organi direttivi, ai collaboratori fino agli associati nella conduzione delle attività e di tutte le iniziative promosse.
Inoltre, regola il complesso di diritti e responsabilità che l’Associazione assume espressamente nei confronti di coloro con i quali interagisce nello svolgimento della propria attività.
Con l’adozione del Codice, l’Associazione ha inteso definire regole chiare, procedure e valori morali a cui uniformarsi.
In particolare l’Associazione e i suoi associati si impegnano ad ispirarsi ai principi contenuti nel Codice e a rispettare e diffondere tali principi e valori etici all’interno e all’esterno dell’Associazione stessa.
Il Codice costituisce un insieme di principi la cui osservanza è di fondamentale importanza per il regolare funzionamento, l’affidabilità della gestione e l’immagine dell’Associazione.
Diventa un associatə
Social Media Manager?